Stanze per psicologi e psictorepeuti in affitto

Spazi condivisi per professionisti della salute mentale

 

Ambienti ideali per psicologi e psicoterapeuti; spazi di lavoro condivisi progettati per professionisti del settore della salute mentale, tra cui psicologi, psicoterapeuti e consulenti.

Uno spazio condiviso per psicologi e psicoterapeuti

Questi spazi offrono un ambiente professionale in cui svolgere le proprie attività lavorative, incontrare i pazienti, tenere sessioni di terapia e svolgere altre attività connesse alla loro pratica.

I nostri studi hanno diverse metrature in base all’utilizzo, per sedute individuali, di coppia, sono inoltre curati esteticamente e confortevoli per i pazienti e i professionisti alla ricerca di uno spazio caldo, accogliente e comodo.

I nostri centri sono situati in contesti abitativi residenziale e solitamente centrali rispetto alle località di riferimento e di facile accesso.

consulenza psicologica

Servizi offerti da InTerapia

Spazi comodi ed esteticamnte curati

Connessione Wi-fi veloci anche per le sedute online

Massimo della privacy per il paziente

Negli studi viene garantito il silenzio e la tranquillità

Sale di attesa confortevoli

Comode aree di parcheggio nelle zone limitrofe

Scelta dei giorni e degli orari in base alle disponibilità

Spazi esclusivamente dedicati ai professionisti della salute mentale

Regolare contratto per l’utilizo dello studio

Richiedi una visita ad una delle sedi di tuo interesse

Puoi richiedere una stanza in uno dei nostri centri per lavorare in piena autonomia a partire da una singola giornata. La tariffa è variabile a seconda dei centri e a seconda della stanza affittata, in alcune sedi le stanze sono oltre i 20 mq.

Giornata intera € 180

Vantaggi dell’affitto di una stanza nei nostri centri.

Costi contenuti: consentono di suddividere i costi di affitto tra i professionisti, riducendo i costi complessivi del singolo professionista

Flessibilità: opzioni flessibili di affitto, tra cui contratti a breve termine. Questo è utile per i professionisti che desiderano adattarsi alle variazioni nella loro programmazione.

Ambiente professionale: un ambiente di lavoro condiviso offre un’atmosfera professionale e spesso include servizi come l’accesso a sale riunioni e attrezzature per la terapia.

Rete professionale: facilitare l’interazione e la connessione con altri professionisti, il che può portare a opportunità di collaborazione o di riferimento di pazienti.

Privacy e confidenzialità: a disposizione spazi privati o sale per sessioni di terapia, garantendo così la privacy e la confidenzialità dei pazienti.

Logo In Terapia Bianco

Cosa offre il Centro InTerapia?

Un stanza dedicata per svolgere la tua attività di professionista della salute mentale. Questi spazi offrono un ambiente che favorisce la collaborazione, la condivisione delle risorse e la creazione di una comunità di psicologi. Interapia è presente sui territori di competenza da oltre 4 anni con oltre 30 professionisti del settore.

Cerchi una Stanza in affitto per psicologi a Saronno, Legnano o Monza?

Contattaci per informazioni sui nostri spazi e vieni a visitare una delle nostre sedi

Cell.: 375 568 19 22

Privacy

1 + 4 =