DOTT.SSA GIADA SERA PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA

Giada Sera Psicologa Psicoterapeuta Saronno

dott.ssa Giada Sera psicologa psicoterapeuta cognitivo comportamentale riceve a Saronno

Mi sono laureata con lode in Psicologia presso l’Università Bicocca di Milano e sono iscritta all’albo degli Psicologi della Lombardia n. 18664.

Successivamente mi sono specializzata in psicoterapia cognitivo-comportamentale presso la Scuola Studi Cognitivi di Milano e ho effettuato un Master di II livello in “Neuropsicologia: valutazione, diagnosi e riabilitazione” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Inoltre, ho ottenuto il titolo di Consulente Sessuale a seguito di un corso di formazione biennale presso A.I.S.P.A. di Milano ed ho conseguito la certificazione di terapeuta EMDR I livello.

La mia attività clinica è iniziata in ambito neuropsicologico dove, grazie alla mia formazione e alla collaborazione con RSA private, ho avuto la possibilità di effettuare valutazioni neuropsicologiche, di predisporre programmi di riabilitazione cognitiva e di fornire supporto psicologico a familiari di pazienti con deterioramento cognitivo, SLA e in stato vegetativo.

Nutro un forte interesse per l’attività clinica con pazienti adolescenti e giovani adulti nato grazie alla mia formazione clinica presso il servizio giovani dell’Ospedale ASST Santi Carlo e Paolo, dove mi sono occupata di psicoterapia rivolta nello specifico ad adolescenti.

Attualmente lavoro come psicoterapeuta presso diversi Centri Medici e collaboro con l’Università Sigmund Freud University dove svolgo terapie presso i Servizi Clinici Universitari.

Infine, sono socia della Onlus Nutrimente nella quale partecipo ed organizzo ad attività e laboratori per pazienti con disturbi alimentari.

la dott.ssa Giada Sera Psicologa psicoterapeuta riceve pressa la sede di Saronno

PRENOTA LA PRIMA VISITA PRESSO IL CENTRO DI PSICOLOGIA INTERAPIA CON LA PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA GIADA SERA

Puoi prenotare un appuntamento presso uno dei nostri centri  Chiamando direttamente il numero di telefono: 02 33296 673 o al cellulare: 375 56 81 922 o scrivendo alla nostra segreteria alla seguente email: info@centrointerapia.it

Sede di Saronno: Via Angelo Ramazzotti, 20