In occasione della Giornata Mondiale della Psicologia 2020, i professionisti di “InTerapia” desiderano offrire la possibilità a chi ne facesse richiesta di svolgere una seduta di psicoterapia a titolo gratuito e senza impegno.

Crediamo infatti che il nostro contributo ad una sensibilizzazione della popolazione nei confronti della psicologia possa passare attraverso la sperimentazione diretta, offrendo un aiuto concreto ed efficace alle più comuni problematiche emotive e relazionali.

I colloquio potranno essere svolti in modalità digitale (videosedute), utilizzando Skype, Zoom o Whatsapp.

👉 Per prenotarsi basta scrivere all’indirizzo email: info@centrointerapia.it o chiamare al numero 3755681922.

L’esame dei dati epidemiologici indica che il nostro tempo è caratterizzato da un crescente disagio psicologico, con pesanti ricadute sulla qualità della vita. La situazione socio-economica post COVID-19 è destinata ad aggravare questa condizione, per cui occorre presidiare in modo decisamente più efficace la componente psicologica della salute, non solo per intercettare e diminuire il peso crescente dei disturbi della popolazione, ma anche per soddisfare quella domanda di benessere che spesso viene trascurata”, spiega Laura Parolin, Presidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia. “La Giornata Nazionale della Psicologia 2020 è dedicata proprio al diritto alla salute psicologica, opportunità per riflettere sul contributo che la nostra professione può dare nei diversi contesti della vita quotidiana”.

 

Colloquio Gratuito: Giornata Mondiale della Psicologia 2020 Condividi il Tweet
image_pdfScarica la Versione Pdf
Iscriviti alla newsletter di interapia

Iscriviti alla newsletter di interapia

Iscriviti alla newsletter del Centro Interapia per ricevere le ultime notizie di psicologia direttamente e in maniera gratuita nella tua casella di posta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter