Home » News, Eventi, Gruppi e Iniziative » IMPARIAMO A GESTIRE LO STRESS CON LA MINDFULNESS

IMPARIAMO A GESTIRE LO STRESS CON LA MINDFULNESS

di Centro Interapia | Mag 15, 2026 | News, Eventi, Gruppi e Iniziative | 0 commenti

La vita quotidiana ci mette spesso di fronte a ritmi frenetici, pensieri continui e difficoltà nel trovare uno spazio per noi stessi.

Per questo nasce il nostro percorso esperienziale di gruppo dedicato alla mindfulness: 4 incontri pratici per imparare a sviluppare maggiore consapevolezza, presenza e gestione dello stress.

Durante il percorso lavoreremo su:

  • Respiro consapevole
  • Body Scan e ascolto del corpo
  • Emozioni e pensieri
  • Pratiche di rilassamento e gentilezza verso sé stessi
  • Tecniche da utilizzare nella quotidianità

Quando:


Sabato 6 – 13 – 20 – 27 Giugno
🕙 Ore 10:00 – 12:00

Dove

📍 Centro InTerapia Saronno
Via Roma, 85

Il corso è tenuto dalla dott.ssa Elena Palmucci e dalla dott.ssa Anna Teresa Gentiluomo

Un’occasione per dedicarti uno spazio di ascolto, calma e benessere.

ISCRIVITI

Contattaci per informazioni e iscrizioni: [email protected]

Vota

Contatta il Centro InTerapia

Hai trovato utile questo articolo? Se senti il bisogno di iniziare un percorso di crescita personale o affrontare un momento di difficoltà, il nostro team di psicologi e psicoterapeuti è a tua disposizione.