La vita quotidiana ci mette spesso di fronte a ritmi frenetici, pensieri continui e difficoltà nel trovare uno spazio per noi stessi.
Per questo nasce il nostro percorso esperienziale di gruppo dedicato alla mindfulness: 4 incontri pratici per imparare a sviluppare maggiore consapevolezza, presenza e gestione dello stress.
Durante il percorso lavoreremo su:
- Respiro consapevole
- Body Scan e ascolto del corpo
- Emozioni e pensieri
- Pratiche di rilassamento e gentilezza verso sé stessi
- Tecniche da utilizzare nella quotidianità
Quando:
Sabato 6 – 13 – 20 – 27 Giugno
🕙 Ore 10:00 – 12:00
Dove
📍 Centro InTerapia Saronno
Via Roma, 85
Il corso è tenuto dalla dott.ssa Elena Palmucci e dalla dott.ssa Anna Teresa Gentiluomo
Un’occasione per dedicarti uno spazio di ascolto, calma e benessere.
ISCRIVITI
Contattaci per informazioni e iscrizioni: [email protected]

