Lavora con noi

Vuoi entrare nella nostra équipe?

Se desideri far parte della nostra équipe puoi inviarci la tua candidatura spontanea utilizzando l’apposito form presente nella pagina.

Valuteremo la tua candidatura in rapporto alle nostre esigenze contingenti, ricontattandoti se interessati a proporti un incontro conoscitivo in presenza o in videochiamata.

Privacy

12 + 5 =

Posizioni Aperte

Per i nostri centri InTerapia, siamo alla ricerca di figure specializzate.
Qui puoi trovare le figure che stiamo ricercando al momento, leggi le specifiche e mandaci il tuo Curriculim specificando la posizione richiesta.

Psicoterapeuta - Sede Saronno

InTerapia s.r.l. ricerca uno psicoterapeuta ad orientamento cognitivo – comportamentale da inserire all’interno della nostra équipe di Saronno (VA).

La disponibilità professionale richiesta è di 1 giornata, da concordare.

Non verranno prese in considerazione le candidature non in linea con quanto specificato.

Centri InTerapia

La nostra realtà professionale

I Centri InTerapia rappresentano una realtà professionale di eccellenza nel settore della salute mentale, sul territorio di Saronno (VA), Monza, Milano e Rho (MI).

I nostri porfessionisti sono psicologi – psicoterapeuti ad orientamento cognitivo – comportamentale, medici psichiatri, psicologi giuridici e pedagogisti.

 

Crediamo in una forma di psicoterapia scientifica, basata sull’efficacia e sulle evidenze, al fine di offrire ai nostri clienti prestazioni di elevato spessore tecnico e di comprovata efficacia. La Psicoterapia Cognitivo – Comportamentale è un approccio basato proprio su tali presupposti e ormai da diversi anni si configura come la forma di trattamento più efficace per la maggior parte dei disturbi clinici noti.

Ci rivolgiamo principalmente ad adulti e giovani adulti che soffrono di problematiche ansiose e depressive, ma trattiamo con successo anche tutte le altre problematiche cliniche. Alcuni dei nostri professionisti, inoltre, lavorano efficacemente con ragazzi e ragazze adolescenti, sia con percorsi individuali che di gruppo.

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE INIZIATIVE DI INTERAPIA