pedagogista cristina veronesedott.ssa Cristina Veronese Pedagogista

Cristina Veronese è Dottore in Scienze Pedagogiche.

Ha lavorato per diversi anni nel ruolo di educatrice con famiglie multiproblematiche in carico ai Servizi Sociali, in Tutela Minori e nell’ambito della disabilità cognitiva.

In qualità di pedagogista svolge interventi di consulenza ad orientamento sistemico rivolti a famiglie che attraversano problematiche relazionali. In particolare, si specializza nella consulenza destinata alle coppie genitoriali in fase di separazione, anche laddove esiste una forte conflittualità.

Si occupa di interventi educativi domiciliari protetti o in Spazio Neutro tra genitori e figli minorenni non conviventi, per conto dell’Autorità Giudiziaria.

In qualità di Arteterapista è esperta nella progettazione e realizzazione di percorsi individuali soprattutto dedicati all’infanzia, lavorando sulle problematiche comportamentali e sui vissuti emotivi del bambino; altresì, si rivolge alle famiglie al fine di promuovere un miglioramento delle dinamiche relazionali.

Educatrice ,Pedagogista ,Arteterapista

PRENOTA LA PRIMA VISITA PRESSO IL CENTRO DI PSICOLOGIA INTERAPIA CON LA PEDAGOGISTA CRISTINA VERONESE

Puoi prenotare un appuntamento presso uno dei nostri centri  Chiamando direttamente il numero di telefono: 02 33296 673 o al cellulare: 375 56 81 922 o scrivendo alla nostra segreteria alla seguente email: info@centrointerapia.it

Sede di MonzaVia Carlo Alberto, 39 20900 Monza MB