I nostri professionisti

Dott.ssa Laura Grigis PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA COGNITIVO COMPORTAMENTALE

Psicologa Laura Grigis

Chi Sono

La Dr.ssa Laura Grigis inizia la sua attività come psicologa nell’ambito del sostegno e potenziamento delle abilità scolastiche, anche in situazioni di Disturbo Specifico dell’Apprendimento. Affianca poi, all’attività con i bambini, esperienze legate al mondo della disabilità fisica e psichica grave.

FORMAZIONE e Specializzazioni

N

Si specializza in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso la scuola Studi Cognitivi di Milano, dove si perfeziona nella Psicoterapia Efficace per il Bambino e l’Adolescente: sul territorio di Bergamo, si forma presso il Centro Psico Sociale e presso l’Ambulatorio Varenna per lo studio e la cura di ansia e depressione dell’ASST Papa Giovanni XXIII, con cui tuttora collabora.

N

Possiede la certificazione necessaria per la conduzione di gruppi secondo il modello del Coping Power Program.

Esperienze Professionali

N

Dopo aver collaborato con la Neuropsichiatria Infantile di Torino, nell’equipé contro il maltrattamento e l’abuso sui minori, e presso il Servizio Dipendenze di Alcologia, matura esperienze significative all’interno di progetti di risocializzazione all’Istituto Penale Minorile Ferrante Aporti e nella comunità della Casa Circondariale Lorusso e Cotugno di Torino.

N

In ambito privato la Dr.ssa Laura Grigis rivolge la sua attività ad adulti e bambini, occupandosi di disturbi d’ansia e depressione, disturbo bipolare e disturbo ossessivo-compulsivo, e disturbi da comportamento dirompente, del controllo degli impulsi e della condotta.

N

Si occupa inoltre di divulgazione della cultura psicologica sulla provincia di Bergamo, attraverso la pubblicazione di articoli legati alla salute e al benessere psicologico sul periodico Bergamo Salute.

Psicologa
Laura Grigis

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

    Centro Psicoterapico: Prenota un colloquio

    Contatta la dott.ssa Laura Grigis, Psicologa e Psicoterapeuta

    CENTRO DI PSICOLOGIA INTERAPIA

    Iscriviti alla newsletter di interapia

    Iscriviti alla newsletter di interapia

    Iscriviti alla newsletter del Centro Interapia per ricevere le ultime notizie di psicologia direttamente e in maniera gratuita nella tua casella di posta.

    Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter