Siamo felici di segnalare che da pochi giorni è operativa la nuova sede del Centro Interapia nella città di Monza.

Il responsabile della sede è il dott. Simone Sottocorno psicologo e psicoterapeuta che coordina un team di Psicologi, Psicoterapeuti, Pedagogisti e Psichiatri altamente formati e specializzati nel trattamento di molteplici aspetti relativi alla salute mentale.

La nuova sede è situata nel Centro della città a pochi passi dalla zona Pedonale che conduce verso il Duomo e L’ Arengario, gli studi di affacciano su via Felice Cavallotti, 11 una della arterie principali della Città a ridosso del parcheggio centrale.

Sono disponibili quattro studi di cui uno dedicato alle visite mediche e psichiatriche, l’amplia sala di aspetto e lo spazio dedicato alla segreteria lo rendono ideale per gli utenti che vorranno usufruire dei servizi psicologi del centro.

Riteniamo che la collocazione strategica dello studio lo renda facilmente accessibile sia per gli abitanti della zona centrale della città sia per chi dovesse recarsi presso lo studio attraverso i mezzi pubblici o in auto, infatti sono disponibili diversi parcheggi adiacenti allo studio e la distanza dalla stazione è di poche centinaia di metri.

Se pur limitati dalle attuali problematiche legate alla situazione covid-19 il team del centro di Interapia di Monza presto sarà attivo sul territorio della città per la divulgazione di tematiche relative alla psicologia e psicoterapia.

Le attività del centro dal punto di vista clinico offrono all’insegna di un approccio cognitivo trattamenti specifici per diverse tipologie di problematiche in ambito della salute mentale con un approccio integrato di diverse figure professionali altamente specializzate, inoltre all’interno del centro sono operativi un servizio CTP e perizie e un servizio pedagogico.

Il team si prefigge lo scopo di diventare un punto di riferimento per quanti siano alla ricerca di un centro di psicologia altamente specializzato nella città di Monza.