Il centro InTerapia di Saronno, Milano e Rho è onorato di partecipare all Giornata Nazionale della Psicologia: riparte l’iniziativa studi aperti con la dott.ssa Annarita Scarola e il dott. Simone Sottocorno

Sarà possibile prenotare una consulenza psicologica gratuita nello studio di Saronno nei seguenti giorni:

Nello studio di Rho:

Lunedì 7 Ottobre dalle 10:00 alle 18:00 dott.ssa Elena Cristina

Nello Studio di Milano:

Mercoledì 9 Ottobre con la Dott.ssa Annarita Scarola

Come fare per prenotare la visita psicologica Gratuita nella Sede di Saronno

E’ sufficiente chiamare il numero della sede di saronno e lasciare nel caso non vi fosse risposta un messaggio

Telefono: 02 33296 673
Cellulare:
 375 56 81 922

in alternativa inviare una email lasciando il vostro recapito telefonico per essere ricontattati info@centrointerapia.it

Da alcuni anni, il Consiglio Nazionale Ordine Psicologi ha istituto la Giornata Nazionale della Psicologia, che si celebra il 10 ottobre.

Il tema scelto per il 2019 è Psicologia e Diritti Universali allo scopo di sottolineare il ruolo della nostra disciplina e professione nella valorizzazione, promozione e tutela dei diritti a vari livelli e in diversi ambiti.

Anche l’Ordine degli Psicologi della Lombardia parteciperà alla Giornata Nazionale della Psicologia, proponendo diversi appuntamenti sul territorio che saranno presto disponibili sul calendario eventi del sito OPL.

Considerato il successo di adesioni dello scorso anno, viene riproposta anche l’iniziativa Studi Aperti, attraverso la quale tutti i colleghi che  lo desiderano, nella settimana compresa tra il 7 e il 15 ottobre,  potranno accogliere presso i propri studi cittadini, imprese, associazioni e tutti i soggetti interessati proponendo incontri informativi gratuiti che possano illustrare servizi e attività offerte a clienti/utenti.

studi aperti rho
studi aperti milano
Iscriviti alla newsletter di interapia

Iscriviti alla newsletter di interapia

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie di psicologia direttamente e i nmaniera gratuita nella tua casella di posta.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter