Dr.ssa Laura Grigis

Dr.ssa Laura Grigis Psicologa e Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale

La Dr.ssa Laura Grigis inizia la sua attività come psicologa nell’ambito del sostegno e potenziamento delle abilità scolastiche, anche in situazioni di Disturbo Specifico dell’Apprendimento. Affianca poi, all’attività con i bambini, esperienze legate al mondo della disabilità fisica e psichica grave.

Dopo aver collaborato con la Neuropsichiatria Infantile di Torino, nell’equipé contro il maltrattamento e l’abuso sui minori, e presso il Servizio Dipendenze di Alcologia, matura esperienze significative all’interno di progetti di risocializzazione all’Istituto Penale Minorile Ferrante Aporti e nella comunità della Casa Circondariale Lorusso e Cotugno di Torino.

In seguito si specializza in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso la scuola Studi Cognitivi di Milano, dove si perfeziona nella Psicoterapia Efficace per il Bambino e l’Adolescente: sul territorio di Bergamo, si forma presso il Centro Psico Sociale e presso l’Ambulatorio Varenna per lo studio e la cura di ansia e depressione dell’ASST Papa Giovanni XXIII, con cui tuttora collabora.

In ambito privato la Dr.ssa Laura Grigis rivolge la sua attività ad adulti e bambini, occupandosi di disturbi d’ansia e depressione, disturbo bipolare e disturbo ossessivo-compulsivo, e disturbi da comportamento dirompente, del controllo degli impulsi e della condotta.

Si occupa inoltre di divulgazione della cultura psicologica sulla provincia di Bergamo, attraverso la pubblicazione di articoli legati alla salute e al benessere psicologico sul periodico Bergamo Salute.

Possiede la certificazione necessaria per la conduzione di gruppi secondo il modello del Coping Power Program.

Prenota la prima visita presso il Centro di psicologia InTerapia con la Dr.ssa Laura Grigis

Puoi prenotare un appuntamento per la terapia cognitiva presso uno dei nostri centri presenti a Milano e Rho Chiamando direttamente il numero di Telefono 375 56 81 922 o scrivendo alla nostra segreteria alla seguente email: info@centrointerapia.it

Sede di Milano: Milano Via Donati 12, 20146

Sede di Rho: Galleria Europa, 3, 20017 Rho (MI)

Telefono: 375 56 81 922